L’esperienza di Jenny

Sofia e la palla

Nel 2010 – 2011 ebbi un periodo molto brutto a livello lavorativo e stressante. Per sentirmi presente a me stessa partivo da Padova e mi rifugiavo in Piancavallo a fare snow.

A marzo a fine stagione snow mi sentivo svuotata e demotivata, inoltre la stagione chiudeva, cosa avrei fatto per combattere questo vuoto che mi assaliva? Miracolo, in un baretto del Piancavallo lessi un articolo su Evelyne e sul Rifugio del Cavallo.
Ad aprile mi feci coraggio ed andai a cercare il Rifugio. Dopo due ore di tentativi con mappa e navigatore stavo rinunciando, ma al quarto tentativo su e giù per la strada che porta a Montereale, finalmente vidi la freccia dello Zedan.

Evelyne e il Rifugio mi fecero subito una bella impressione, ricordo bene i volti accoglienti di Claudia, Michele, Simona, e i cani, le caprette, i cavalli, la Cippy rimasi davvero colpita e conquistata.

Da allora anche se ora sono più stabile su Padova, quando posso vengo su allo Zedan, perché ho la fondata certezza che sono i cavalli che aiutano me più di quanto io abbia mai aiutato loro. E quando sto male a Padova se devo pensare ad un posto dove rifugiarmi penso subito allo Zedan Ranch per tutti gli amici a due e quattro zampe che trovo.

Nello Zedan Ranch davvero I find my soul!

Grazie Evelyne!

Jenny Pezzutti