12° Festa Annuale al Rifugio del Cavallo

Domenica 27 Agosto 2017, da mezzogiorno alle otto di sera, una giornata speciale, all’aperto tra amici, musica, spettacoli, giochi per i più piccini.
Il tutto nella cornice di un paesaggio meraviglioso, gustando buon cibo. Una splendida occasione per conoscere la nostra ONLUS che ha definito come propria missione il recupero di equidi – principalmente anziani – vittime di maltrattamento e che si adopera per offrire loro una nuova casa, cure adeguate e affetto.

Venite numerosi e portate i vostri amici!

Il programma

Apertura chiosco 12.00

Appuntamento imperdibile per gli amanti del balfolk, con i Celtic Pixie

Incursioni artistiche del “Collettivo C A O S”

Giulio Masieri, Andrea Venerus, Paolo Pasotti, Gian Piero Cescut, Massimo De Mattia, Fabio Zigante Xox, LUZ Y SOMBRAS, Marco De Mattia, Cesare Ruperto, Viviana Piccolo, Stefania Petrone

Musica, poesia, Danza e Pittura

Una nota importante!

Siamo ospiti a casa dei cavalli, per garantire la loro tranquillità e quella di tutti gli ospiti del rifugio, non possiamo ammettere cani, anche se tenuti a guinzaglio.

Per la partecipazione alla festa chiediamo una donazione minima di 5€ a testa per ogni adulto. I bambini fino ai 12 anni entrano gratis! I fondi raccolti verranno utilizzati per una nuova casetta per i nostri cavalli!