Bianca

Bianca

Nata nel 1985, ha sangue Lipizzano, apparteneva ad una coppia di persone.

Ebbe grossi problemi al dorso e alle zampe posteriori. Facendo molta fisioterapia e massaggi ha svolto ancora del lavoro leggero con i bambini per quattro anni.

In seguito i problemi con le zampe posteriori si sono talmente aggravati da poter vivere senza dolori soltanto se non lavora.

Venne messa in pensione al Rifugio nel 1997. Dopo tre anni, sebbene non avessero problemi economici, i precedenti proprietari dissero di non potersi più occupare di lei e la lasciarono al Ranch.

Qui Bianca svolse per un certo periodo del lavoro leggero con bambini piccoli, ma poi i problemi che già aveva manifestato al dorso e alle zampe posteriori si aggravarono e così venne messa a riposo in un grande paddock… che all’inizio condivideva con Daffy e Nonnina. Dopo la morte di Nonnina ha vissuto fino al 2014 con Daffy e Rhum. Dopo la morte di Daffy, condivide la sua casa con l’amica Rhum!

Vuoi adottare Bianca?

mail Chiedici come. Scrivici.

Ricordiamo che le offerte liberali all’ EZ’s Place Rifugio del Cavallo ONLUS sono detraibili dall’IRPEF per il 19% se effettuate mediante versamento bancario o su conto corrente postale.
Riportatele al rigo RP12 del modello Unico o al rigo E12 del modello 730.